Hong Kong, scontri polizia-manifestanti

Scontri tra polizia e manifestanti a Hong Kong: secondo le prime testimonianze ci sono diversi arresti. I disordini sono stati i più violenti dall'inizio della protesta, ha riferito un giornalista della France presse. Decine di poliziotti si sono scontrati con i ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le autorità, l'intervento degli agenti, che non erano in tenuta ... (euronews)

Vanno a rilento le trattative tra gli studenti e il governo di Hong Kong, decise lunedì scorso per bloccare il movimento di disobbedienza civile “Occupy Central”, che ha trascinato decine di migliaia di persone a manifestare per la democrazia sbarrando il centro ... (Secolo Trentino)

Un tafferuglio e' scoppiato tra un gruppo di circa 500 persone con il volto coperto e ... - Torna la tensione a Hong Kong tra gli ultimi manifestanti pro-democrazia che ancora occupano le vie della citta' e alcuni dimostranti anti-Occupy. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

3.55 La polizia di Hong Kong ha iniziato a rimuovere le barricate erette dai manifestanti pro democrazia da più di 15 giorni. (Expoitalyonline)

Ancora caos a Hong Kong, dove centinaia di giovani hanno rioccupato una delle strade sgombrate ieri con la violenza dalla polizia, che ha attaccato i presidi dei manifestanti pro-democrazia dando il via agli scontri più gravi dall'inizio delle proteste, ... (Il Messaggero)

Hong Kong: la polizia rimuove le barricate (La Repubblica)