Donald Trump: dopo il leak 5 donne lo accusano di molestie sessuali

Si aggrava sempre di più la posizione di Donald Trump dopo la pubblicazione della registrazione in cui il tycoon si lancia in affermazioni offensive e sessiste, derubricate dal suo entourage a “discorsi da spogliatoio”. Oggi gli strali delle ... (Leonardo.it)

Su altri media

Non bastava lo scandalo del video di dieci anni fa, in cui si vantava di poter fare quello che voleva con le donne, e le polemiche sulle continue battute sessiste, per il candidato Repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump arriva una nuova tegola. (ReggioNotizie)

Mentre emergono anche altri episodi. Il nuovo attacco arriva dalle testimonianze di due donne raccolte dal New York Times. (Panorama)

Mentre Rachel Crooks, nel 2005 centralinista di una società del magnate, ha riferito di aver subito ... (Il Fatto Quotidiano)

L'immagine del candidato alla Casa Bianca, Donald Trump, è messa sempre più a dura prova da nuove rivelazioni sui suoi comportamenti decisamente poco rispettosi del sesso femminile. (Agorà24)

Rischia di aggravarsi la posizione di Donald Trump, dopo aver liquidato come «chiacchiere da spogliatoio» quelle del video del 2005 in cui si vantava di poter fare quello che voleva con le donne prendendole anche per i genitali: ora spuntano tre donne ... (Il Mattino)

NEW YORK – Donald Trump e le molestie sessuali, non solo “chiacchiere da spogliatoio”, come lui stesso ha liquidato il video del 2005 in cui dice parlava di come fosse più forte di lui saltare praticamente addosso alle belle donne. (Blitz quotidiano)