Isola dei Famosi 2024, Pietro Fanelli abbandona il reality: «Chiedo scusa a tutti per quello che ho detto»

«Questo gioco per me è giunto al termine», con queste parole Pietro Fanelli comunica agli altri naufraghi la decisione di volersi ritirare da L'isola dei famosi 2024. «Chiedo scusa a tutti per quello che ho detto, mi dispiace se ho ferito qualcuno. Vi auguro l'esperienza più bella del mondo». Isola dei Famosi 2024, Pietro Fanelli ha violato il regolamento: ecco cosa è successo Pietro Fanelli abbandona l'Isola dei Famosi 2024 Il poeta bohemien del reality condotto da Vladimir Luxuria ha deciso di mollare: «Ho sentito che questo percorso per me è giunto al temrine». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

In Honduras non tira buona aria comunque. Sembra di assistere ad un "tutti contro tutti", ed il cibo c'entra fino ad un certo punto. Pietro sicuramente il più bersagliato, ha discusso praticamente con tutti. (Il Giornale d'Italia)

Il concorrente, che è stato uno dei naufraghi più discussi e chiacchierati fin da quando è cominciato il programma, aveva più volte fatto presente che non "si sentiva un tipo da televisione o da reality", tant'è che con le sue uscite aveva anche infastidito Sonia Bruganelli che gli ha più volte chiesto: «Allora perché hai deciso di partecipare?». (leggo.it)

Isola dei famosi, Pietro rientra ed è subito caos: “La pasta è mia”, la reazione (furiosa) di Greta Dopo aver portato a termine la missione, il poeta torna dagli altri naufraghi con le ricompense, ma qualcosa va storto: volano parolacce nell'acceso confronto (Libero Magazine)

Pietro era stato al centro di un duro scontro con il gruppo, che già era stato messo a dura prova dal temporale dei giorni scorsi. Lo scontro con il gruppo (Trash Italiano)

La produzione ha confermato il ritiro con una comunicazione diramata anche sui social: “Pietro Fanelli ha deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi. (Il Fatto Quotidiano)

I sondaggi sul televoto dell'Isola dei Famosi che sarà chiuso stasera, lunedì 29 aprile 2024, mostrano delle percentuali nette senza lasciare spazio a dubbi. Chi viene eliminato e chi è il preferito? Daniele Radini Tedeschi. (Il Giornale d'Italia)