Tiger Woods operato per fratture multiple: "E’ fortunato a essere vivo"

Il chirurgo: “Frantumate tibia e perone della gamba destra, viti e perni nella caviglia e nel piede”.

“Che dispiacere”, ha detto Justin Thomas, n. 3 al mondo e uno dei giocatori del circuito più vicini a Tiger

Obama: “Mai darlo per finito”. Fratture esposte a tibia e perone della gamba destra, una placca nella tibia, vite e perni nella caviglia.

Sono gravissime le conseguenze dell’incidente in cui è rimasto coinvolto ieri Tiger Woods (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La risposta si avrà solo dopo il periodo di riabilitazione i cui tempi devono ancora essere stabiliti Tiger Woods è «cosciente, reattivo e si sta riprendendo nella sua stanza d'ospedale», dopo l'intervento chirurgico d'urgenza per le gravi ferite alle gambe a seguito di un incidente stradale nella zona di Los Angeles. (La Stampa)

Migliorano le condizioni di Tiger Woods dopo il terribile incidente stradale del 23 febbraio nella contea di Los Angeles. L'operazione. Il dottor Anish Mahajan, il primario dell'Harbour-UCLA Medical Center, ha spiegato i dettagli dell'operazione a Woods. (Tiscali.it)

Lazio, l'evoluzione di Marusic: da latitante a certezza. Bologna - Lazio, dove vedere la partita in tv e streaming. TORNA ALLA HOME Il campione di golf nella serata di ieri è stato coinvolto in un bruttissimo incidente stradale ed è stato prima estratto dalla vettura dai pompieri e poi portato in ospedale a causa delle numerose fratture alle gambe per le quali è stato necessario l'intervento chirurgico. (La Lazio Siamo Noi)

Il dottor Anish Mahajan, primario dell’Harbour-Ucla Medical Center, dove Tiger è stato ricoverato, ha dichiarato sull’account Twitter di Woods nella tarda serata di ieri che “ha subito la frattura esposta della tibia e del perone della gamba destra. (Virgilio Sport)

Come riportato nel bollettino medico apparso sul suo profilo twitter, Woods al risveglio dall’operazione è apparso vigile e lucido LEGGI ANCHE > > > Tiger Woods, dall’Escalade distrutta alla Murcielago comprata due volte. (AutoMotoriNews)

Please see our statement. pic.twitter.com/cSWOxKZC1w — LA County Sheriffs (@LASDHQ) February 23, 2021. Tiger Woods è "cosciente, reattivo e si sta riprendendo nella sua stanza d'ospedale", dopo l'intervento chirurgico d'urgenza per le gravi ferite alle gambe a seguito di un incidente stradale nella zona di Los Angeles, ha riferito il suo team in tweet. (AGI - Agenzia Italia)