Maionchi davanti alle lacrime di Anna: “Un No a 18 anni può insegnare tanto”

«Un No a 18 anni ti può insegnare tanto, più di quanto tu creda: un No è niente, un Sì sbagliato invece fa molti più danni». Sono le parole di Mara Maionchi davanti alle lacrime della concorrente Anna, studentessa appena maggiorenne che nella sua interpretazione a X-Factor di E la luna bussò della… (La Stampa)

Su altre fonti

Momento molto toccante nella seconda puntata di X-Factor: Mara Maionchi rivolge un discorsi che vale per tutti nella vita ad una concorrente bocciata (ViaggiNews.com)

web per difendere la loro paladina, esclusa dai live di 'X Factor' in seguito alle accuse di (Tiscali.it)

Seconda Puntata X-Factor 2018: le migliori (e peggiori) audizioni di giovedì 13 settembre, quali esibizioni vedere e i cantanti che ci hanno colpito di più. (ScuolaZoo)

web per difendere la loro paladina, esclusa dai live di 'X Factor' in seguito alle accuse di (Tiscali.it)

Era il 2017 quando Angelo Oliva si presentava la prima volta sul palco di X Factor. La sua fu una prestazione a dir poco pessima che portò Fedez a criticare e battibeccare con il cantante. (Lettera43)

A dirlo è Mara Maionchi nei confronti della concorrente di X Factor, talent show musicale in onda su Sky, alla… Se vuoi veramente fare questo mestiere non è un no che ti deve fermare. (Lettera43)