Verso Qatar 2022 - Africa, Gruppo J: l'equilibrio regna sovrano, tutte le squadre ancora in corsa

Il Gruppo I è il raggruppamento più debole in assoluto e allo stesso tempo il più incerto, l'unico con ancora tutte e 4 le squadre in corsa.

Repubblica Democratica del Congo unica nazionale a vantare una partecipazione ai Mondiali.

I "leopardi" hanno comunque alcuni elementi che possono fare la differenza avendo una buona esperienza in Europa: per i gol ci pensa ancora l'eterno Mbokani, 35 anni e andato a svernare in Kuwait ma non mancano altre soluzioni, come Bakambu e Bolasie. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

In caso di arrivo a pari punti, la differenza reti sarà il primo criterio preso in considerazione (poi ci sono il numero di gol segnati nel gruppo, i punti negli scontri diretti e la differenza reti negli scontri diretti). (Calcio Casteddu)

L’Argentina sale così a quota 25 punti: anche in questo caso manca ormai pochissimo per la matematica qualificazione. La classifica, infatti, dice che il Cile ha 13 punti: 3 in meno rispetto a Colombia e Uruguay appaiate al quarto posto (Sport Mediaset)

Un rigore di Burak Yilmaz la tiene in corsa e ora può succedere di tutto: il calendario per i turchi è favorevole, considerando la sfida contro Gibilterra e che all'ultima giornata potrebbe approfittare dello scontro diretto Olanda-Norvegia. (TUTTO mercato WEB)

SENEGAL-NAMIBIA 4-1 - 10' Gueye (S), 38' Diedhiou (S), 54' Mané (S), 75' Kamatuka (N), 83' Keita (S). TOGO-CONGO 1-1 - 21' Romao aut. Il Senegal ha vinto con due turni d'anticipo il Gruppo H ed era chiaro già alla vigilia che i "Leoni di Taranga" fossero nettamente più forti rispetto alla concorrenza. (TUTTO mercato WEB)

Germania (21 punti) già in Qatar nel GRUPPO J. Dietro è lotta aperta tra Romania (13), Macedonia (12) e Armenia (8) L'Italia arriva alla sfida con la Svizzera del 12 novembre in testa al GRUPPO C a pari punti (14), ma con un +2 nella differenza reti. (Tiscali.it)

Nel gruppo B l'Arabia Saudita viaggia spedita, quattro vittorie su quattro col successo importantissimo sul Giappone nell'ultima settimana, a sancire la sua forza. I nipponici in questo momento sarebbero fuori da tutto, dietro persino all'Oman nel computo delle reti segnate. (TUTTO mercato WEB)