Juve, leggero rialzo in Borsa

1 Leggerissimo rialzo per la Juve, in una giornata tutto sommato negativa per la Borsa Italiana. Numeri non drammatici, ma comunque con il segno meno. Il significato? La ripresa c'è, i numeri del Coronavirus sono poco meno spaventosi, ma comunque il lento miglioramento non dà fiducia ai potenziali e concreti investitori. All'interno del FTSE MIB, contrattazioni chiuse a 15.559,80 punti, dunque a -1,09%. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Neanche lahanno disturbato questo movimento, che trae spunto da ricoperture.Lo Spread fa un piccolo passo verso il basso, con un calo a 191 punti base, mentre il rendimento del Btp a 10 anni si attesta all'1,55%. (Il Messaggero)

Al contempo il Pmi servizi del Giappone, nella lettura preliminare di marzo, si è attestato a 32,7 punti, minimo storico, dai 46,8 punti di febbraio. (Milano Finanza)

Spicca la discesa a 3.780 dei nuovi casi in un solo giorno, rispetto ai +3.957 del giorno prima. Intanto si è registrato il secondo giorno consecutivo con numeri di contagi e decessi in calo. (Finanzaonline.com)

Borsa, Milano rimbalza in apertura: Ftse Mib +2,71%. di fct. Milano, 24 mar. (LaPresse) - Rimbalzo di Piazza Affari in apertura, con l'indice Ftse Mib che guadagna il 2,71% a 15.981,92 punti. (LaPresse)

Corrono anche i prezzi del petrolio con il contratto di riferimento del Brent che sfiora i 28 dollari al barile e quello del Wti che torna sopra i 24 dollari al barile. Il differenziale tra decennale tedesco e italiano è sceso stamani a quota 193,2 punti base dai 196 della chiusura di ieri. (Wall Street Italia)

E' di nuovo in forte rialzo Nexi (+13%), insieme a St (+11%) e Salvatore Ferragamo (+10,5%). La Borsa di Milano è in forte rialzo dall'avvio degli scambi e guida i guadagni in Europa con un +6,6% insieme alla Borsa di Francoforte (+6,7%). (Adnkronos)