Mondiali ciclismo, a Ponferrada vince Kwiatkowski. Delusione azzurra
Il polacco anticipa tutti sul finale e si lascia alle spalle Gerrans e Valverde. Il rimpianto dell'Italia è non aver visto mai protagonisti Nibali e Aru. Il migliore è Colbrelli, tredicesimo. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 28 settembre 2014 · Commenti. Mondiali ... (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Si è corsa oggi a Ponferrada, in Spagna, l'edizione 2014 dei mondiali di ciclismo su strada. La vittoria è andata al polacco Michal Kwiatkowski, 24 anni, ... (La Stampa)
Sapevamo di non avere l'uomo per l'ultimo strappo, per l'ultima salita, cosi' abbiamo provato ad anticipare i tempi. Non ho nulla da rimproverare ai ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
29 settembre 2014. Diciamolo subito Michal Kwiatkowski, nonostante abbia solo 24 anni, è da un paio d'anni un signor corridore. (Il Messaggero Veneto)
La prima Italia di Davide Cassani rimane fuori dalla top ten di giornata al Mondiale di Ponferrada: il primo della nostra squadra come da pronostico è il bresciano Sonny Colbrelli (Bardiani Csf), tredicesimo all'arrivo con 7" di distacco dal neo campione del ... (Brescia Oggi)
Michal Kwiatkowski, 24enne polacco di Torun, ha sorpreso i big nella penultima discesa, poi ha staccato tutti sull'ultimo strappo che il nostro ct al debutto Davide Cassani temeva come ... (La Stampa)
Nibali? "Non sono contento ma sereno - spiega a Radio Anch'io lo Sport - sapevamo di non avere l'uomo per l'ultima salita, abbiamo fatto il massimo. (Datasport)