Rai, Grillo bypassa la base: niente consultazioni sul web

Il candidato grillino è già stato scelto dal gruppo parlamentare. Perché si è deciso di non consultare la rete? Andrea Riva - Ven, 31/07/2015 - 18:41. commenta. Sono finiti i tempi in cui il M5s sceglieva i propri candidati in base agli umori della rete. (il Giornale)

Su altri giornali

La riforma della Rai avrà con ogni probabilità il via libera del Senato domani, ma sarà una vittoria a metà per il governo, battuto oggi su uno dei punti chiave del disegno di legge: la delega all'esecutivo sulla riforma del canone, che è stata ... (Quotidiano di Puglia)

(Il Ghirlandaio) Roma, - C'é tanta fretta intorno alla riforma della Rai, l'atteso restyling al servizio pubblico annunciato dal premier Matteo Renzi ormai mesi fa è ora arrivato a un passo dal via libera. (Il Ghirlandaio)

Il governo ha vacillato sulla riforma Rai, è stato battuto sugli emendamenti ... Sette verdiniani su dieci hanno disertato il voto in Senato, la maggioranza è andata sotto. (Termometro Politico)

Il Governo perde in Senato sulla norma di revisione del canone RAI. Decisivo il nuovo gruppo Ala di Denis Verdini. (ForexInfo.it)

RepTv News, Tito: e ora a Renzi servono davvero le riforme (La Repubblica)

Dopo tanto conversare sulla cacciata dei partiti, eccola di nuovo: la legge Gasparri. Immagine assolutamente calzante per ciò che sta avvenendo sulla Rai. (Caratteri Liberi)