Calciomercato Lazio: Lucas Leiva verso il Gremio

Stiamo parlando del centrocampista brasiliano Lucas Leiva, che potrebbe salutare la Lazio per un suo grande amore.

Non sto pensando troppo al futuro, ma è qualcosa che ho in mente, davvero, e forse giocherò di nuovo con la maglia del Gremio“.

La Lazio sta concentrando tutte le proprie energie su quello che potrebbe essere un traguardo molto ambizioso, lo scudetto.

Il Gremio è una squadra per la quale nutro grande affetto, in quel periodo mi sono divertito molto. (Calcioline)

Su altre fonti

Non mi aspettavo…”. Calciomercato Lazio, Berisha tra Spal e Verona: la situazione. TORNA ALLA HOMEPAGE Nel giorno del compleanno del bomber del Torino, che quest’oggi spegne 26 candeline, non potevano mancare gli auguri di Ciro, pubblicati sul proprio profilo Instagram: “Buon compleanno amico mio, ti voglio bene”. (La Lazio Siamo Noi)

Per noi è una novità giocare in Arabia perchè abbiamo giocato a Roma la finale sia di Coppa Italia che di Supercoppa dunque saremo emozionati, non vediamo l’ora di scendere in campo per quella partita e di giocarci il trofeo contro una delle squadre più forti al mondo. (LazioPress.it)

I suoi numeri sono già migliori di quelli dello scorso anno, quando finì la stagione di campionato con appena 15 reti. I più quotati sono il tedesco Timo Werner, del Red Bull Lipsia, e Jamie Vardy, del Leicester, entrambi con 13 reti. (Calcio Nazionale)

Questa mattina alcuni biancocelesti si sono prestati ad una sessione di autografi e di foto all’interno dell’Hotel Four Season. (Lazio News 24)

Allenatore: Simone Inzaghi. A centrocampo rientra Bentancur, ma il dubbio maggiore dei bianconeri riguarda l’attacco: ancora spazio al tridente “Dygualdo”, o torna Bernardeschi dal primo minuto? (Calciopolis)

Contro il Cagliari, la Lazio ha infatti crossato parecchio. Col centro bloccato, i biancocelesti hanno cercato lui. (Calcio News 24)