Pioggia di acquisti a Wall Street
Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.
. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.
Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.
Se ne è parlato anche su altri media
ASIA DEBOLE. I listini asiatici, nonostante le chiusure in verde di Wall Street, segnano il passo. Ad eccezione di Francoforte, con il DAX intorno alla parità, Milano, Parigi e Madrid partono in rosso. (Yahoo Finanza)
Leggi su quifinanza. tvbusiness24 : #WallStreet apre in positivo, il Dow Jones che sale di 250 punti circa (+0,92%); il #NASDAQ avanza di appena +0,11%… - IvoAyrton : RT @FaberVonCastell: The Wall Street Journal: Trump ha vinto. (Zazoom Blog)
A controbilanciare il dato positivo il nuovo stato di allerta contagi in USA. (Teleborsa)
La Borsa di Tokyo ha chiuso la seduta di oggi in territorio negativo di fronte all’incertezza sul nuovo piano di rilancio degli stati Uniti. L’indice Nikkei ha terminato con una flessione dello 0,43% a 22.418,15 punti. (Finanzaonline.com)
Se vuoi aggiornamenti su Borse inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Wall Street Italia)
Sullo sfondo rimane anche l’evoluzione sempre preoccupante della pandemia, con il numero di contagi che aumenta in diversa parti del mondo. In questo quadro l’indice Dow Jones segna un -0,05%, l’S&P500 scivola dello 0,12% e il Nasdaq è debole con un -0,11%. (Finanzaonline.com)