Mourinho: "Vincere è nel mio dna. Non punisco i giocatori, ma tutti devono essere con me"

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me

Io non voglio punire.

È stato mio giocatore quando vincemmo il Triplete dieci anni fa, adesso va a fare l’Europeo a 38 anni".

La voglia di vincere è nel mio dna.

Lo fa ancora una volta al Times, in un'intervista con Henry Winter: "Agli Europei non credo ci saranno sorprese.

(Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per un allenatore, c'è molta pressione: "Ho l'oro nelle mie mani e devo assicurarmi che brillerà". Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me. (LAROMA24)

Anche in questo caso c'è ottimismo nonostante non sia stato ancora trovato un accordo con il Wolverhampton Riuscire a lavorare con il tecnico di Setubal è una delle maggiori ambizioni di Under: «Fin da quando ero bambino uno dei miei più grandi sogni è stato lavorare con Mourinho - ha dichiarato nei giorni scorsi - qualsiasi giocatore turco vorrebbe essere allenato da lui». (LAROMA24)

Il club catalano vorrebbe inserire qualche giocatore come scambio nell'operazione, ma come scrive Mundo Deportivo oggi non sarà il difensore Clement Lenglet. Il francese, infatti, ha fatto sapere di non volere lasciare la Liga. (Calciomercato.com)

Anche oggi il Mundo Deportivo scrive del capitano della Roma, e della proposta del Barça di inserire un giocatore nella trattativa. Tanto che ieri il Mundo Deportivo ha dedicato la prima pagina all'offerta dei blaugrana ai giallorossi per il centrocampista in scadenza nel 2022. (Corriere dello Sport.it)

Ora anche gli esuberi non vogliono andare via. vedi letture. Tutti aspettano lo Special One: tifosi, giocatori, dirigenti, addetti ai lavori. A Trigoria, così come in Borsa, lo chiamano ‘Effetto Mourinho’, il valore della Roma schizza alle stelle e chiunque vuole lavorare con il tecnico portoghese. (TUTTO mercato WEB)

La voglia di vincere è nel mio dna. Si va avanti per passione, per fame, per voglia" (Voce Giallo Rossa)