Hyundai Ioniq 5, boom di richieste in Europa

Nemmeno il tempo di debuttare ufficialmente, che l’interesse per Hyundai Ioniq 5 è salito alle stelle.

“L’interesse eccezionalmente elevato per Ioniq 5 sottolinea la forza di Hyundai nella mobilità a emissioni zero – ha commentato Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing & Product di Hyundai Europa – Con la sua ricarica ultrarapida, la lunga autonomia e lo spazio interno personalizzabile, Ioniq 5 rappresenta un punto di riferimento nella sua categoria, con le sue eccezionali caratteristiche che si sono immediatamente dimostrate attraenti per un numero significativo di clienti europei”. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In configurazione standard, Nuova i30 N con cambio 6MT genera un massimo di 250 CV e 353 Nm di coppia Con Nuova Hyundai i30 N, i guidatori che cercano il massimo del divertimento di guida su strada e in pista ora trovano una scelta ancora più ampia di performance e di caratteristiche progettuali. (Il Messaggero - Motori)

BAYON si unirà a KONA, TUCSON, NEXO e SANTA FE, diventando il più recente membro dell’apprezzata famiglia di SUV Hyundai in Europa. Nuova BAYON, il primo urban SUV Hyundai, sarà presentato in anteprima mondiale il 2 marzo attraverso un evento digitale. (MotoriNoLimits)

Bayon è il più recente modello Hyundai a incorporare l‘identità di design Sensuous Sportiness, che combina un grande valore emozionale a innovative soluzioni estetiche. Alcuni dei lavori saranno presentati durante l’anteprima globale, mentre tutte e nove le opere caratterizzeranno la campagna di lancio di Nuova Bayon. (QN Motori)

Hyundai ha avviato un piano di sviluppo da circa 40 miliardi per sfidare Vw, Stellantis, Toyota e anche Tesla. Con la batteria più grande la 2WD passa a 218 cv, mentre la 4WD adotta un’unità anteriore da 95 cv e una posteriore da 211 cv (Il Sole 24 ORE)

Un accordo di fornitura che sicuramente gratifica tutti coloro che sono intenzionati a mettersi alla guida del nuovo Ioniq 5, il crossover elettrico con cui Hyundai intende rivoluzionare il proprio concetto di elettrificazione della gamma (FormulaPassion.it)

Dopo aver presentato la tanto attesa Ioniq 5, Hyundai ha annunciato che richiamerà e sostituirà i pacchi batteria di circa 82.000 Kona elettriche. Alla base della gamma della nuova Ioniq 5 una versione a motore singolo con un pacco batterie da 58 kWh (Autoprove.it)