Repubblica - Spalletti ha più speranze che certezze per il futuro, c'è un motivo se ha ostentato ottimismo

Ad abbassare il sipario sulla stagione sarà il Napoli-due sul campo dello Spezia, come racconta l’edizione odierna di Repubblica.

L’ultima parola spetterà tuttavia a De Laurentiis e per questo Spalletti ha più speranze che certezze.

Spalletti parla per il Napoli calcio in conferenza

“La vigilia dell’ultima di campionato è diventata l’occasione per proiettarsi sul futuro.

Spalletti ha sposato il progetto del Napoli e per questo ha ostentato ottimismo, anche se cauto. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli, dopo aver visto sfumare il sogno Scudetto, ha consolidato la terza posizione ed ha agguantato il traguardo Champions League. : Getty – Napoli Spezia. Le formazioni ufficiali. Spezia (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolau, Ferrer; Maggiore, Kiwior; Verde, Agudelo, Antiste; Manaj. (Spazio Napoli)

Le due squadre hanno raggiunto già da qualche turno i rispettivi obiettivi e si sfidano nel 'lunch match' dell'ultima giornata di campionato. Non c'è tra i titolari Lorenzo Insigne, che dopo il saluto al 'Maradona' della scorsa settimana chiude la sua avventura in azzurro proprio oggi (fcinter1908)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Spezia Napoli 0-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio ore 12.30. Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE. Spezia Napoli 0-0: risultato e tabellino. Spezia (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Salva Ferrer; Maggiore, Kiwior; Verde, Manaj, Agudelo; Antiste. (Calcio News 24)

La gara contro il Napoli è stata l’ultima con lo Spezia per Martin Erlic. Spezia, le parole d’addio di Erlic. A fine gara, Martin Erlic ha voluto rilasciare queste parole ai microfoni di DAZN: “Mi sono commosso tanto, ho rivisto tutto quello che ho vissuto da quando sono arrivato. (Calcio In Pillole)

Da Meret a Zanoli, dal redivivo Elmas (sparito col ritorno in campo di Mertens) a Petagna, a Politano e Zielinski che era sparito fino a Demme. Per l’ultima di campionato, contro lo Spezia, Spalletti manda il campo le seconde linee. (IlNapolista)

(reuters). Nel frattempo alcuni violenti spezzini, però, sono riusciti a sfondare e a entrare in campo: sono corsi alla ricerca di. Dodici minuti di follia, la partita è stata sospesa. (la Repubblica)