Snap lancia profit warning con inflazione e deterioramento macro. Titolo -30%, effetto domino a Wall Street

Inoltre consentono agli inserzionisti di creare un profilo dettagliato dell’attività su diversi siti web e app quando rilevano l’identificatore del tuo dispositivo e lo associano all’attività” dell’utente.

L’effetto dei sell off è domino: cadono nelle contrattazioni dell’afterhours di Wall Street anche Meta, ex Facebook mentre Twitter perde circa il 4% e Pinterest crolla del 12%.

Il titolo Snap affonda a Wall Street, dopo il profit warning lanciato dal gruppo di social media. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

Cambiando settore, si segnala anche il crollo del titolo di Abercrombie & Fitch (-21%), dopo un'inattesa perdita trimestrale, su ricavi invece superiori alle attese. Wall Street: future in calo (Dj -0,7%), tech giu' con crollo di Snap (-28,5%). (Il Sole 24 ORE)

Alle 10:00 è previsto il Pmi composito preliminare a maggio dell'Eurozona (precedente: 55,8 punti; consenso: 55 punti), il Pmi manifatturiero preliminare a maggio (precedente: 55,5 punti; consenso: 55 punti) e il Pmi servizi preliminare a maggio (precedente: 57,7 punti; consenso: 57,9 punti). (Milano Finanza)

"Crediamo ora che sia probabile riportare un fatturato e un EBITDA adjusted al di sotto della parte inferiore della forchetta di guidance relativa a questo trimestre" Martedì 24 Maggio 2022, 13:00. (ilmessaggero.it)

UBS e JP Morgan hanno ridimensionato a loro volta le previsioni di crescita economica di Pechino quest'anno. L'euro perde lo 0,25% a 106,65, lo yen sale dello 0,2% a 127,65, la sterlina scivola dello 0,21% a 1,2561 con il T bond che viaggia laterale al 2,84%. (Milano Finanza)

Nel mese di aprile, Snap aveva riportato una trimestrale che aveva messo in evidenaza utili e un fatturato inferiori alle stime. Il titolo Snap affonda a Wall Street, dopo il profit warning lanciato dal gruppo di social media. (Finanzaonline.com)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Finanzaonline.com)