Mara Venier rassicura tutti da La vita in diretta: "Sto bene"

Ogni due minuti Elisabetta mi chiedeva se stessi bene.

Mara Venier ringrazia tutti da La vita in diretta. Alberto Matano ha subito salutato Mara, nella seconda parte del programma, quella dedicata ai temi pop, e le ha chiesto ovviamente come stesse.

Per fortuna c’era mia figlia che ha dormito con me e ogni due minuti mi doveva svegliare perchè il problema era alla testa.

Vi voglio bene, ciao a tutti” ha concluso Mara Venier

Mara infatti, dopo un blocco pubblicitario, è tornata in diretta dolorante, con il piede fasciato e con un bernoccolo in testa bene evidente. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre fonti

Attimi di paura per Mara Venier vittima di una caduta durante l’ultima diretta di Domenica In. Nonostante tutto e tutti, la Zia Mara non molla al grido di “io sono ancora, e già!” (SuperGuidaTV)

Incidente per Mara Venier che durante una pausa pubblicitaria di Domenica In è caduta e ha battuto la testa. Su Instagram è stata inondata di messaggi d’affetto e pronta guarigione da parte di fan e colleghi (Blitz quotidiano)

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, indiscrezione sensazionale: lascia Domenica In per un nuovo programma. Insomma, come la Zia Mara scrive anche sui social media, si tratta solo di qualche bernoccolo LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, nuovo aggiornamento dopo l’incidente: come sta adesso. (Inews24)

Poteva andare molto, molto peggio. Adesso, Mara Venier è intervenuta a La Vita in Diretta per condividere ulteriori informazioni sulle sue condizioni con il pubblico. (Thesocialpost.it)

Mara Venier cade a Domenica In: come sta la conduttrice. “È scivolata durante la pubblicità“, così ieri la voce della band di Domenica In Stefano Magnanensi ha descritto l’incidente avvenuto a Mara Venier. (Thesocialpost.it)

Non ha riportato fratture, ma ha un versamento al ginocchio e deve fare i conti con i dolori provocati dalla caduta. A cura di Daniela Seclì. Sono passati due giorni dall'infortunio di Mara Venier dietro le quinte di Domenica In. (Tv Fanpage)