Capodanno: come apparecchiare la tavola, le idee più belle (FOTO)

Dopo aver abbellito l’albero di Natale, aver decorato tutta casa, aver stabilito il vari menù per la cena della Vigilia e per il pranzo del Natale, è il momento di occuparsi del Cenone di San Silvestro. In particolare potremo, finalmente, cominciare a pensare a come apparecchiare la tavola per salutare […]... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il giorno di Natale, nella Chiesa di San Francesco di Paola, si è svolto il quinto pranzo di Natale con i poveri a Civitavecchia, che ricorre nel 33° anniversario del primo Pranzo di Natale che Sant'Egidio organizzò a Roma nel 1982 presso la Basilica di Santa ... (TRC Giornale)

La festa per le famiglie bisognose e i senzatetto organizzata dalla comunità di Sant'Egidio nella basilica. (La Provincia Pavese)

La presenza di clochard, anziani, ... I partecipanti ai pranzi organizzati dalla Comunità di Sant'Egidio in chiese, carceri e in altri luoghi di Genova. (Primocanale)

- Un "cantiere" di amicizia per una citta' che sia piu' comunita', con piu' di 80 volontari che hanno dato una mano, che erano gia' andati alle emergenze freddo con la Comunita' di Sant'Egidio e che hanno preparato il pranzo di Natale, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'omonimia non è un caso: la mamma di Egidio, Patiens, nigeriana, è arrivata a Lampedusa incinta di lui ed ... Si chiama Egidio e, a soli sette mesi, ha partecipato anche lui al 33esimo pranzo organizzato a Santa Maria in Trastevere dalla Comunità di S. (Quotidiano di Puglia)

È morto la vigilia di Natale, stroncato da un aneurisma, Francesco Guidi, 49 anni, genovese, sposato, esponente della Comunità di Sant'Egidio ad Alessandria e Novi. (La Stampa)