Il documentario su Amy Winehouse è falso

«Incredibilmente falso». Così il padre di Amy Winehouse, Mitch Winehouse, ha bollato il documentario sulla cantante inglese morta all'età di 27 anni nel 2011. Amy, questo il titolo del film di Asif Kapadia, arriva domani 3 luglio nelle sale del Regno ... (Lettera43)

Su altre testate

Da non perdere. Ecco a voi un videoclip inedito di una allora sconosciuta Amy Winehouse che canta al compleanno di un'amica a soli quattordici anni. (Kikapress)

Londra (Regno Unito), 1 luglio 2015 - E' guerra tra Mitch Winehouse, padre di Amy, e il regista di un documentario sulla breve vita della cantante soul. (Quotidiano.net)

E’ uscito il nuovo album di Raf, Sono io. Tra le canzoni anche Come una favola, presentata al festival di Sanremo. (Corretta Informazione)

Billboard: prima di morire Amy Winehouse aveva scritto 14 demo, poi cestinate. In Inghilterra arriva nei cinema il documentario sulla sua vita. (il Giornale)

Quattro anni fa ci lasciava Amy Winehouse, una delle voci più belle della sua generazione. Esisteva del materiale inedito della cantante, ma la sua casa discografica - la Universal Music - ha deciso di distruggerlo. (MTV.IT)

Il lavoro presenta filmati inediti dell'artista e interviste con le persone a le più vicine, come l'ex marito Blake ... (IN DIES)