Charlene di Monaco operata di nuovo in Sudafrica: «Resterà in osservazione per 48 ore»

IL CASO Charlène di Monaco «condizionata da una maga»: il. PRIMO PIANO Alberto di Monaco nei guai, beccato con l’ex amante al ballo:.

harlène di Monaco, Alberto frena le voci sul divorzio:. SU INSTRAGRAM Charlene di Monaco, la prima foto della principessa dopo il collasso.

A People il Principe Alberto ha dichiarato: “Sta meglio, è stato molto complicato per lei, perché è stata colpita da diversi problemi

Il principe Alberto e i figli la raggiunsero per la convalescenza. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

«Una situazione vergognosa per due scuole che sono costate milioni di euro e che hanno rispettivamente due e un anno di vita», ha detto il Sindaco Andrea Ianni. Le infiltrazioni sono serie» (Certa stampa)

Charlene di Monaco è stata la prima dopo la celebre Grace Kelly a ricoprire la carica di Principessa Consorte Charlene Wittstock avrebbe contratto l’infezione in seguito ad un intervento in primavera in Zimbabwe, suo paese natale. (ultimaparola.com)

Secondo le indiscrezioni si tratterebbe dell’:”Ultimo” intervento che la principessa Charlène di Monaco sarebbe costretta a subire. Charlène di Monaco di nuovo in ospedale: il principe Alberto chiarisce la situazione. (Thesocialpost.it)

Per questo motivo ha passato molto tempo lontana dalla vita di corte La Principessa non compariva in pubblico da molto tempo e, proprio nella giornata di mercoledì, la sua apparizione durante un evento istituzionale ha turbato l’opinione pubblica. (BlogLive.it)

«Ora è pronta per il suo ritorno a Monaco» «Giunto il momento di tornare a casa». La principessa Charlene di Monaco ha subito un'altra operazione, sempre in anestesia totale, venerdì 8 ottobre 2021. (Corriere della Sera)

Lontana dal marito e ‘bloccata’ in Sudafrica, in molti hanno subito pensato che tra la principessa Charlene di Monaco e suo marito Alberto fosse in atto una grave crisi coniugale. La principessa Charlene di Monaco operata per la terza volta lontana dal marito, ecco le sue condizioni di salute. (Formatonews)