EuroLeague - Milano verso Gara 2, Delaney: "Affrontiamola come se fossimo 0-0"

Per noi è fondamentale ritrovare energie fisiche e mentali, perché abbiamo speso moltissimo, e migliorare nel corso della serie.

Dopo l'incredibile rimonta con il canestro allo scadere di Zach LeDay, è tempo di Gara 2 per l'AX Armani Exchange Milano che ospiterà alle 20:45 il Bayern Monaco.

Per vincere Gara 2 avremo bisogno di migliorare soprattutto difesa e movimento di palla”.

MALCOLM DELANEY – “Dobbiamo portare l’inerzia e l’energia con cui abbiamo giocato il secondo tempo della prima partita sul campo. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

I bavaresi non si fermano, l’Armani fatica nel costruire tiri aperti e Seeley dilata il break fino allo 0-10 per il 16-26 ospite dopo 2’ del secondo periodo. LeDay lucra due liberi, l’esterno del Bayern sale a quota 20 ma Tarczewski lavora bene a rimbalzo offensivo e appoggia per il 49-62. (TIMgate)

Superlega, Eurolega, alla fine è questa roba qui: l'Armani che va all'inferno e risorge, il Bayern che domina e quasi schiatta, gli ultimi 30 secondi che rimescolano tutto, tedeschi avanti con due liberi a 1 secondo e due decimi, e quando la luce si sta per spegnere, ecco il miracolo: rimessa lunga, Zach LeDay vola, afferra, appoggia, segna (La Repubblica)

Insomma, è arrivata la vittoria, ma la serata di ieri ha lasciato anche molti dubbi. Anche se una vittoria in una serie di cinque partite è solo un piccolo passo, il modo in cui è arrivato dà un valore ben superiore al solo primo punto conquistato in classifica. (OA Sport)

20.20 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Olimpia Milano-Bayern Monaco, gara-2 dei quarti di finale dei playoff dell’Eurolega 2020-2021 di basket. La palla a due del match tra Olimpia Milano e Bayern Monaco è programmata per le ore 20. (OA Sport)

Ieri sera si è giocata gara-1 dei Quarti di Finale di EuroLega tra Olimpia Milano e Bayern Monaco al Mediolanum Forum di Assago e i meneghini hanno vinto sulla sirena, scatenando la simpatica reazione di Luigi Datome. (BasketUniverso)

La squadra allenata da coach Trinchieri dovrà fare a meno di Dedovic e Weiler-Babb infortunati. Si ritorna sul parquet del Mediolanum Forum per Gara 2 dei playoff di EuroLeague Basketball dopo la partita del martedì che ha visto la vittoria all'ultimo tuffo dell’A|X Armani Exchange sul Bayern Monaco, con il decisivo canestro di Zach Leday. (Pianetabasket.com)