Schianto frontale a Bagnolo Piemonte, muore una torinese di 25 anni

Una ragazza di 25 anni, Samanta Pascuzzi, è morta questa mattina in un incidente stradale a Bagnolo Piemonte, nel Cuneese.

Il luogo dell'incidente. I sanitari del 118 hanno provato a lungo a rianimare la ragazza, che però è morta prima del trasporto in ospedale.

Gravissimo anche il ragazzo, 22 anni, che era in macchina con lei.

Quella su cui viaggiavano i due ragazzi, una Golf Gti, è finita contro un muro. (La Repubblica)

Su altre fonti

L'incidente è avvenuto in via Cave, lungo la provinciale per Montoso. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 10.30, in via Cave a Bagnolo. Nello scontro tra due auto lungo la provinciale per Montoso, è morta una ragazza di 26 anni, la torinese Samanta Pascuzzi: si tratta della venticinquesima vittima della strada in provincia Granda dall'inizio dell'anno. (Cuneodice.it)

Ferito anche un altro ragazzo di 22 anni, trasportato in ospedale in gravi condizioni, anche lui residente del torinese Due auto si sono scontrate lungo la strada che porta verso Montoso poco prima di frazione Villar. (L'Eco del Chisone)

In corso la ricostruzione della dinamica del sinistro Bagnolo Piemonte – È Samanta Pascuzzi, di Torino, la giovane venticinquenne deceduta nell’incidente avvenuto questa mattina a Bagnolo Piemonte, in località Villar. (LaGuida.it)

Il fidanzato si trova ricoverato in gravi condizioni in ospedale a Cuneo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoro di Barge e Saluzzo e i carabinieri della compagnia di Saluzzo. (Today.it)

Due auto si sono scontrate in un tratto rettilineo e una ragazza di 25 anni, Samanta Pascuzzi, è morta nel terribile incidente stradale. Non rinuncio a battermi contro le infamie”. Meteo, l’anticiclone spazza via le piogge: torna l’Estate ma temperature diverse (brevenews.)

Per cause ancora da accettare la Golf si è scontrata frontalmente con un’auto che proveniva in direzione opposta. Samanta Pascuzzi, 25 anni, di Torino é la vittima dell’incidente stradale di questa mattina a Bagnolo Piemonte, lungo la strada che porta a Villar. (Cuneo24)