Anastasiya interrogata dal gip sull'omicidio Luca Sacco: "Non sapevo di quei 70mila euro"

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . I due hanno speso parole anche per Giovanni Princi, ex compagno di classe e amico di Luca.

Berretto rosa e occhiali da sole Anastasiya, accompagnata dal suo avvocato Giuseppe Cincioni, si trova nell’ufficio del gip Costantino De Robbio.

“Giovanni (Princi ndr) non mi è mai piaciuto, ma i figli non sempre ti ascoltano, ti dicono esagerata, protettiva.

I magistrati contestano alla venticinquenne il tentativo di acquisto di un grosso quantitativo di sostanza stupefacente insieme a Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Sacchi. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forse Anastasia e Giovanni Princi, amico della vittima, da venerdi detenuto in carcere? Alessandro Serranò / AGF Il luogo dove è stato ucciso Luca Sacchi. (AGI - Agenzia Italia)

«Non sapevo nulla del traffico di droga», spiega in sintesi: «Quella sera – è il suo racconto – siamo andati al pub come al solito, ero con Luca». A un certo punto sarebbe arrivato Giovanni Princi e le avrebbe dato un sacchetto (o una busta) contenente dei soldi e le avrebbe detto che quei soldi gli servivano, dunque di tenerli nella borsa. (Open)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . Che cosa si sono dette le ragazze? La conferma è arrivata lunedì 2 dicembre dagli inquirenti che indagano sull’omicidio di Luca Sacchi. (Caffeina Magazine)

Omicidio Sacchi, le dichiarazioni di Del Grosso davanti al gip Hanno avuto luogo gli interrogatori di garanzia per Marcello De Propris e Giovanni Princi, nell'ambito dell'indagine sull'omicidio di Luca Sacchi. (Virgilio Notizie)

Non posso rivelare niente sugli atti, non sono in condizioni deontologiche per farlo", ha poi aggiunto il legale. E' quanto ha detto Giuseppe Cincioni, legale di Anastasiya Kylemnyk, al termine dell'interrogatorio che la sua assistita ha svolto in Procura a Roma in merito all'omicidio del suo fidanzato Luca Sacchi, ucciso davanti a un pub del quartiere Appio. (La Repubblica)

L’avvocato di Giovanni Princi ha evidenziato che il ragazzo ha deciso di avvalersi alla facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio di garanzia:. “è addolorato per la morte dell’amico a cui era molto legato. (LettoQuotidiano)