Vacanze palermitane per il mito Gianni Morandi, foto a Mondello e karaoke con amici (VIDEO)

Morandi in pillole. Gianni Morandi, 76 anni, all’anagrafe Gian Luigi Morandi, è un cantante, musicista, attore e conduttore televisivo italiano

Serata con Lello Analfino ed Ernesto Maria Ponte. Andava a 100 all’ora il mito della canzone italiana.

Alla chitarra Ernesto Maria Ponte che tramite i social non si è fatto scappare la battuta sempre pronta: “Perché Gianni è sempre Gianni… Ma manco Ponte babbía”. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla chitarra Ernesto Maria Ponte che tramite i social non si è fatto scappare la battuta sempre pronta: “Perché Gianni è sempre Gianni… Ma manco Ponte babbía” A seguire sono arrivate decine e decine di messaggi in cui si invitava Gianni Morandi ad andare in giro per i punti più caratteristici di Palermo. (BlogSicilia.it)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Gianni Morandi sceglie Palermo per qualche giorno di vacanza. Una città fantastica, con tante cose da vedere: la Casa Professa, la Cappella Palatina, la Cattedrale, i tre mercati arabi, Piazza della Vergogna". (Giornale di Sicilia)

Prima tappa la spiaggia sul lungomare di Mondello (foto 1): “E’ una bellissima giornata – scrive -, vorrei fare un bagno in mare”. Palermo – Direttamente dal festival del cinema di Venezia, Gianni Morandi ha attraversato in volo tutta la penisola e da ieri è sull’Isola insieme all’inseparabile moglie Anna Dan, per qualche giorno di relax: è lo stesso cantante, 77 anni a dicembre, ad aggiornare i fan sui social. (RagusaNews)

Intanto Gianni Morandi ieri si è lasciato trascinare da una serata karaoke. Alla chitarra Ernesto Maria Ponte (Diretta Sicilia)

Dove mai si troverà Gianni Morandi? Una bella sorpresa attende gli ammiratori di Gianni Morandi. (ultimaparola.com)