Concorso per reclutamento di 23 tenenti in servizio permanente in diversi ruoli nell’Esercito

Concorso per reclutamento di 23 tenenti in servizio permanente in diversi ruoli nell’Esercito. Concorsi, per il reclutamento di 23 tenenti in servizio permanente del ruolo normale dell'Arma dei trasporti e dei materiali, del Corpo degli ingegneri, del Corpo sanitario e del Corpo di commissariato dell'Esercito.

Concorso per reclutamento di 23 tenenti. I posti messi a concorso per la nomina di tenenti in servizio permanente devono rivestire i seguenti ruoli normali dell'Esercito:. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha rappresentato qualcosa che non si era mai visto e alla fine la televisione lo ha espulso come un brufolo". Il cantante livornese infatti è stato eliminato nella penultima puntata di X Factor, caratterizzata, nell'Hot Factor, da un'accesa lite tra Emma e Manuel Agnelli (il suo giudice). (LivornoToday)

Leggi anche > X Factor 2021, la semifinale in diretta: Erio eliminato. Manuel attacca Emma: «Non sei la protagonista dei miei pensieri», la Marrone gli dà del maleducato (Leggo.it)

Che la Celeste Patrona Barbara continui a vegliare propizia sul futuro degli uomini e donne della Marina Militare, dei Vigili del Fuoco e dell’Artiglieria e Genio dell’Esercito, e sui loro cari.” – ha concluso il Sottosegretario Pucciarelli advertisement. (Sardegna Reporter)

La mia vicinanza va inoltre al personale delle Armi di Artiglieria e Genio, fiere componenti di alta professionalità e flessibilità nella moderna architettura ‘pluriarma’ del nostro Esercito, protagoniste nei teatri operativi esteri e nelle esigenze nazionali, tra cui il concorso in eventi emergenziali, come il contrasto alla perdurante crisi pandemica. (Sardegna Reporter)

Che la mia campagna solitaria per portare Costantino della Gherardesca a X Factor dia fastidio ai poteri forti? Lui è la fotografia della (finta) contraddizione di X Factor: conta vincere o entrare nell’immaginario collettivo? (Rolling Stone Italia)

Saranno loro, infatti, a giocarsi il tutto e per tutto per portarsi a casa il trofeo di quest'edizione, tornata in presenza dopo le restrizioni imposte dalla pandemia nel 2020. È stato il caso di Mika, che proprio a X Factor si era esibito con Morgan sulle note di quella stessa canzone rivolgendogli un saluto e riconoscendo la difficoltà di un brano difficilissimo da fare proprio. (Vanity Fair.it)