Taylor Swift contro lo streaming di Apple: "Non sono lagne di una ragazzina"

La cantante, che ha da poco trionfato al Billboard Music Awards 2015, ha annunciato che non permetterà la vendita del suo ultimo album sul nuovo servizio.. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Apple ha vissuto ... Si tratta della tariffa standard per le altre offerte gratuite sul mercato, solo che Apple Music non ha inserzioni pubblicitarie. (TheAppleLounge)

- Taylor Swift, la popstar americana che lo scorso novembre aveva ritirato il suo intero catalogo da Spotify in polemica con le condizioni economiche offerte dal servizio, ha accettato di consentire la trasmissione del suo nuovo album ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bisogna saper... (Prima Pagina News )

Il Maestro Giulio Rapetti Mogol, l’autore di canzoni di artisti come Lucio Battisti, Adriano Celentano ed Eros Ramazzoti racconta al magazine Mauxa.com le sue riflessioni sulla situazione attuale della musica (Prima Pagina News )

celentarock tribute band ad adriano celentano (ParmaToday)

In fondo, i soldi sono un po' come i piaceri della vita: per quanti tu ne possa possedere, non esiste al mondo una misura sufficiente a definire un senso di sazietà definitivo, né tantomeno una cifra univoca volta a denotare il raggiungimento di un limite a partire ... (Emerge il Futuro)