Terremoto in Tibet: nell'area presente “una deformazione molto ampia e diffusa”

Un terremoto magnitudo 5.5 si è verificato alle 01:15 UTC in Tibet, a 70 km nordovest da Gyamotang, con ipocentro a circa 10 km. Il meccanismo che ha provocato il sisma è “tipico di tutta la zona dell'Himalaya, ma a differenza del terremoto avvenuto ... (Meteo Web)

Su altre testate

Pechino - E' di oltre sessanta feriti, sei dei quali in condizioni gravi, il bilancio del terremoto di magnitudo 5.5 che ha colpito questa mattina, ora locale, l'area di Dengqen, in Tibet. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un terremoto magnitudo 5.5 si è verificato alle 01:15 UTC in Tibet, a 70 km nordovest da Gyamotang, con ipocentro a circa 10 km. Il sisma ha provocato il collasso di diversi edifici e ... (Meteo Web)

terremoto tibet. Terremoto in Tibet: si temono vittime dopo la scossa di magnitudo 5.5. (Centro Meteo Italiano)

Questa mattina un terremoto di magnitudo 5.5 ha colpito l'area di Denggen, in Tibet provocando oltre sessanta feriti, sei dei quali in condizioni gravi. (Alghero News Italy)

Lo hanno reso noto le autorità locali. Il sisma (che si è ... (Lettera43)

Terremoti come quello di magnitudo 5.5 avvenuto in Tibet alle 3,47 dell'11 maggio (ora italiana) sono di entità abbastanza lieve e piuttosto comuni in quell'area poco popolata. (Yellow Motori.)