Green pass: le regole per matrimoni e viaggi. Quando serve e quanto dura

Ma che cosa s’intende per certificato verde in Italia?

Proviamo a fare ordine prima che le normative nazionali si uniformino con l’arrivo del passaporto Ue

E quali sono le regole vigenti nel resto d’Europa?

Tutt’altro, si arrangiano con regole proprie nella speranza di aggiudicarsi l’agone continentale della caccia all’ultimo turista per rianimare le economie nazionali stremate dal Covid.

Paese che vai, green pass che trovi. (Zoom24.it)

Su altre fonti

E’ questo l’obiettivo del green pass in Italia, già attivo, ma che avrà ulteriori applicazioni rispetto a quelle già previste sugli spostamenti in tutta l’Unione europea, dove il sistema entrerà invece in vigore dal primo luglio. (ilSicilia.it)

:06146120156 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

:06146120156 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Via libera definitivo del Parlamento Ue al Green pass. La durata sarà diversa: nove mesi dalla ‘dose immunizzante’ per i vaccinati e sei mesi per i guariti. Compatibile in tutta Europa – Il documento sarà riconosciuto in tutta l’Unione e con un sistema in vigore per 12 mesi. (Cronache della Campania)

E’ questo l’obiettivo del green pass in Italia, già attivo, ma che avrà ulteriori applicazioni rispetto a quelle già previste sugli spostamenti in tutta l’Unione europea, dove il sistema entrerà invece in vigore dal primo luglio. (Riviera24)