Tesla Model Y decolla con Acceleration Boost: 0-100 in 4"4

L'attivazione di fatto è immediata, essendo sufficiente che la vettura sia connessa (WiFi o LTE).

Tesla mette le ali a Model Y con Acceleration Boost .

Un balzo notevole, del 12%, con un tempo da auto sportiva di rango, davvero notevole per una ruote alte

Tesla annuncia un miglioramento nell'accelerazione nello 0-100 km/h da 5,0 a 4,4 secondi.

I proprietari del nuovo crossover medio della Casa di Elon Musk possonoa acquistare Acceleration Boost tramite l’account o l’app Tesla: il prezzo è di 1.800 euro. (Auto.it)

Ne parlano anche altri media

La Tesla supera la prova della crisi dei chip con una trimestrale da record per la seconda volta consecutiva in termini sia di ricavi che di utili. Migliora anche il rendiconto finanziario, con l’indebitamento netto calato a 2,1 miliardi e una liquidità salita da 14,5 a 16,06 miliardi nonostante flussi di cassa in calo del 5% a 1,33 miliardi. (Quattroruote)

Una rete capillare di ricarica è fondamentale per garantire lo sviluppo della mobilità elettrica e Tesla questo lo sa bene: la rete di Supercharger è stata ed è tuttora un valore aggiunto per chi ha una Tesla. (DMove.it)

Elon Musk il Re Mida degli affari. SpaceX attualmente costituisce meno del 17% del patrimonio netto di Musk, pari a 241,4 miliardi di dollari, secondo il Bloomberg Billionaires Index. L’audace ingresso di Tesla nel mercato di Bitcoin sta dando i suoi frutti. (Finanzaonline.com)

L’obiettivo dell’azienda è quello di produrre un milione di auto elettriche all'anno. La crisi dei microchip ha messo in crisi vari settori, tra cui quello automobilistico, ma Tesla ha comunque registrato vendite in aumento, aggiornando il proprio record. (La Sentinella del Canavese)