Severgnini: “Magnifico vincere così. Manca solo di rifarlo col Milan”

Vincere negli ultimi secondi di una finale durata due ore è magnifico, almeno quant’è doloroso perdere in quel modo".

Poi vinci all’ultimo secondo — dopo il gol di Sanchez il pallone non è neppure tornato a centrocampo — e cambia tutto".

"Ecco cosa manca al Niño Maravilla e all’Inter di Inzaghi: un gol all’ultimo secondo, da centrocampo, magari nel derby col Milan

Il giornalista, tifoso interista, racconta l'emozione del trionfo in Supercoppa. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vera evoluzione rispetto alla squadra di Conte è nell'approccio: non si cerca più il sistematico contropiede anche contro Spezia o Crotone, ma si prova ad imporre il gioco sempre. Repubblica: "L'Inter con Inzaghi si è evoluta ed ora cerca sempre di imporre il gioco". (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico dell’Inter dopo la vittoria contro la Juventus:. PARTITA – «Abbiamo incontrato una squadra forte, che ha giocato da Juve. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juventus. (Calcio News 24)

Il Corriere della Sera ha riassunto 3 momenti-simbolo della sua gestione: "Primo capitolo: ritorno da Reggio Emilia, dopo il successo sul Sassuolo. Tre mini racconti per riassumere il modello Inzaghi, sintetizzabile in una parola: libertà" (passioneinter.com)

Dietro Benitez a 54 anni con Inter e Napoli. Quindi Capello con Roma e Milan, al traguardo con un anno in più dello spagnolo (Fcinternews.it)

Ecco cosa manca al Niño Maravilla e all’Inter di Inzaghi: un gol all’ultimo secondo, da centrocampo, magari nel derby col Milan [.] Torniamo alla vittoria dell’Inter sulla Juventus. (AreaNapoli.it)

Sensi può lasciare l’Inter in questa sessione di gennaio. Vuole Stefano Sensi dell’Inter, che ha trovato poco spazio soprattutto nelle ultime settimane. (Inter-News)