William d’Inghilterra e Kate Middleton, prima uscita dopo il terremoto Harry e Meghan: gli inglesi sono

A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti.

RCS MediaGroup.

RCS MediaGroup.

RCS MediaGroup.

Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc .

(Oggi)

Su altri giornali

E ora è tutto nelle mani di Kate Middleton e del Principe William. Bisogna inviare un messaggio di speranza al popolo britannico dopo quanto è successo nell’ultima settimana. (ilGiornale.it)

Un’immagine tenerissima che ha subito fatto venire in mente quanto Kate adori fare la mamma, oltre alle voci pressanti che vogliono Lady Middleton incinta entro quest’anno. Quello che comunque sembra chiaro è che William e Kate, almeno in pubblico, vogliono dare l’immagine di una coppia serena e tranquilla, lontana dai tormenti di Harry e Meghan. (DiLei)

Karwai Tang Getty Images. Kate Middleton durante la sua visita a Bradford nello Yorkshire. Chris Jackson Getty Images. Il vestito di Kate Middleton è l'abito perfetto sempre. (elle.com)

Si tratterà di un vero e proprio evento a cui prenderà parte sia anche il presidente Boris Johnson e altre alte cariche della politica inglese. La Regina Elisabetta è quindi intervenuto con un regalo clamoroso, unico. (Liberoquotidiano.it)

"Harry e Meghan hanno più probabilità di divorziare entro il 2025 che di tornare a Londra". GUARDA ANCHE - Meghan trova lavoro grazie a Harry? (Yahoo Notizie)

Un onore decisamente ambito e che sembra quasi voler essere un ultimo “sfregio” verso Meghan Markle, la quale finora ha continuato a mantenere ben saldi i propri rapporti negli Stati Uniti. Regina Elisabetta Kate Middleton Meghan Markle. (Donna Glamour)