Persona investita sui binari, ritardi lungo la linea ferroviaria Pescara-Bari

A causa di una persona che è stata investita sui binari tra Trinitapoli e Barletta, oggi (21 maggio) si sono registrati vari disagi e ritardi lungo la linea ferroviaria Pescara-Bari, la cui circolazione è stata regolata tramite l'utilizzo di un unico binario.

Il traffico è tornato regolare solo in tarda mattinata dopo gli accertamenti effettuati dall'autorità giudiziaria.

Qui di seguito i treni Alta Velocità e InterCity che hanno registrato maggiori tempi di percorrenza superiori a 60 minuti, fermando anche alla stazione di Pescara Centrale:. (IlPescara)

Su altri media

Latiano, treno travolge camion: ferito l'autista APPROFONDIMENTI FOGGIA Giovane travolto da un treno mentre camminava sui binari VIDEO Camion travolto da treno nel Brindisino: autista ferito L'INCIDENTE Latiano, treno travolge camion: ferito l'autista. (quotidianodipuglia.it)

E' stato attivato il servizio sostitutivo con bus per i treni del trasporto regionale tra Barletta e Foggia, Cerignola e Bari e tra Foggia e Bari e viene fornita assistenza ai passeggeri in attesa nelle stazioni. (La Repubblica)

Persona investita sui binari, circolazione ferroviaria sospesa sulla linea Foggia - Bari. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti (FoggiaToday)

I treni Regionali hanno registrato cancellazioni e maggiori tempi di percorrenza fino a 110 minuti Il traffico è stato interrotto per circa due ore, per consentire l'intervento dell'Autorità giudiziaria. (BariToday)

I treni Regionali hanno registrato cancellazioni e maggiori tempi di percorrenza fino a 110 minuti I treni Alta Velocità e InterCity hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 160 minuti. (BarlettaViva)

– (antennasud) Tragedia all’alba sulla tratta ferroviaria Foggia – Bari all’altezza di Trinitapoli, tra Barletta e Trani. Una persona è stata investita da un treno ed è deceduta, non sono ancora note le cause dell’incidente, sul posto la Polizia Ferroviaria. (StatoQuotidiano.it)