L'assessore Mantovani domani all’Ospedale di Bellano

Domani, venerdì 30 gennaio, intorno alle 11.30, l’Assessore alla Sanità di Regione Lombardia Mario Mantovani sarà in visita all’Ospedale Umberto I di Bellano . Per l’occasione incontrerà anche gli operatori del presidio ospedaliero. (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Regione - Via libera con i voti favorevoli dei gruppi di maggioranza (contrari PD, Patto Civico e Movimento 5Stelle) al provvedimento sulla pianificazione dei luoghi di culto religiosi (Varese Report)

«L'Ospedale di Bellano non chiude». (ResegoneOnline)

Ci sarà anche la FAI (Federazione agricola alimentare ambientale industriale italiana) Cisl Monza Brianza Lecco al presidio che si terrà venerdì 30 gennaio, dalle ore 9.30 alle 12, davanti alla Regione Lombardia, a Milano. (ResegoneOnline)

Consegnati due documenti al Prefetto. Due documenti con i numeri della vertenza e le preoccupazioni del sindacato consegnati al Prefetto per evidenziare la crisi di un settore che solo in provincia di Messina coinvolge... (Infomessina)

Era annunciata da più di un mese e oggi, venerdì 30 gennaio, l'assessore regionale alla salute Mario Mantovani ha finalmente fatto la tanto attesa visita alla clinica Mangioni di Lecco, negli ultimi mesi al centro dalla polemica sulla chiusura del punto nascita. (ResegoneOnline)

L’agroalimentare è in crisi, per questo la Fai Cisl intende rilanciare la mobilitazione a livello... Domani, 30 gennaio, sit-in davanti la Prefettura. (Infomessina)