Juventus, l'intreccio col Sassuolo per Locatelli si può risolvere con Rovella e Traoré

A riportarlo è Il Corriere dello Sport

Juventus, l'intreccio col Sassuolo per Locatelli si può risolvere con Rovella e Traoré. vedi letture. L'intreccio tra Juventus e Sassuolo con protagonista Manuel Locatelli si potrebbe risolvere allargando il discorso ad altri due giocatori.

Il primo è Rovella, che i bianconeri stanno pensando di riportare subito a Torino così da interrompere la sinergia col Genoa magari proprio per girarlo in prestito ai neroverdi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo conferma il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: ecco le sue dichiarazioni sulle priorità della Juve in sede di calciomercato. Calciomercato Juve: Gianluca Di Marzio ha parlato delle priorità del club bianconero in entrata e dell’obiettivo Locatelli. (Juventus News 24)

Il club emiliano tuttavia vorrebbe tenersì Traorè, per continuare a valorizzarlo ed eventualmente monetizzarne la cessione in maniera importante tra qualche sessione di mercato. La trattativa va avanti senza sosta: la sensazione è che in un modo o nell'altra si arriverà a dama (Sport Fanpage)

Il giovane centrocampista - talento su cui i tifosi della Juve ripongono grandi speranze - era presente, in panchina, anche all'ultima giornata di campionato, quella che ha regalato la matematica qualificazione in Champions League ai bianconeri. (ilBianconero)

Come riporta Sky Sport, però, nessuna trattativa sul tavolo ancora. La Juventus ha messo nel mirino Manuel Locatelli: la sua presenza a EURO 2020 potrebbe creare qualche ostacolo ai bianconeri. Manuel Locatelli è il primo obiettivo della Juventus per il centrocampo. (Calcio News 24)

Anche la Juventus vuole fare la stessa cosa e cercare di agire nella maniera migliore possibile per arrivare al centrocampista del Sassuolo. Forse qualcuno si ricorda uno spot: "locatelli fa le cose per bene". (Tutto Juve)

Dove l’obiettivo numero uno si chiama Manuel Locatelli, stella del Sassuolo e protagonista con l’Italia agli Europei che stanno per iniziare. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. (JuveLive)