Belve, Clerici smonta Fagnani: "Perché non ci andrò mai"

Sia Antonella Clerici sia Francesca Fagnani sono state ospiti di Massimo Bernardini nello studio di Tv Talk su Rai tre. La conduttrice di Belve ha confessato di essere stata "illusa" da Mara Maionchi e poco dopo la Clerici ha dichiarato che non sarà mai sua ospite a Belve. "Mara Maionchi? L’avevo invitata in passato, mi ha illusa e abbandonata. Mi ha sedotta tramite voi di Tv Talk e invece non era vero", ha detto Francesca Fagnani che ha poi ammesso di non essersi mai "pentita di aver fatto una domanda", ma "a volte mi pento di non aver fatto una domanda, magari rivedendomi mi dico ma perché non gli ho chiesto questo o quest’altro". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Di Aldo Grasso Si è infilata nell’affollata prima serata del martedì e ha progressivamente trovato il suo spazio: al punto che, la scorsa settimana, ha superato in sovrapposizione il consolidato talk politico di Rai3 #cartabianca. (Corriere della Sera)

Selvaggia Lucarelli (Foto da video) “Ho aspettato il termine di questa edizione per commentarlo perchè, per dirla in maniera semplice, volevo capire dove andasse a parare – esordisce – E non solo il programma, ma tutto ciò che circonda il programma perché una cosa è innegabile: a leggere i social e i siti Belve è il più grande caso televisivo della storia dell’umanità. (Perizona)

Si è conclusa la prima edizione in prime time di Belve, lo show di Francesca Fagnani ormai diventato iconico. Dalla seconda serata di Rai 2, il programma è stato promosso dopo l’ottima performance della conduttrice sul palco del Festival di Sanremo, e ha ottenuto buoni consensi fin dalla prima puntata. (Libero Magazine)

Selvaggia Lucarelli contro la Fagnani e Belve: "Di feroce c’è soprattutto l’ambizione di chi lo conduce" Nel suo podcast la giornalista del Fatto attacca l'intervistatrice "cult": "L'intervistato non interessa, conta solo fare notizia. (Libero Magazine)

Il programma di interviste "senza censure e senza tabù" di Rai 2, dopo aver stupito la critica la scorsa edizione in seconda serata, è traslocato in prima serata migliorando tutti i "fondamentali", come si direbbe in gergo tecnico sportivo, dagli ascolti allo share. (Liberoquotidiano.it)

E questo è solo l'esordio: "A leggere i social e i siti, Belve è il più grande caso televisivo della storia dell’umanità. All'opinionista, intervenuta nel suo podcast "Il Sottosopra", la conduzione di Francesca Fagnani proprio non piace: "Ho aspettato il termine di questa edizione per commentarlo perché, per dirla in maniera semplice, volevo capire dove andasse a parare". (Liberoquotidiano.it)