Calciomercato Inter, dalla Spagna: rinnovo ‘azzerato’ per Lautaro | La situazione

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, “Allegri una contraddizione”: i dubbi sul tecnico. Dal quotidiano spagnolo, però, rivelano che un tentativo del Barcellona per riuscire a strappare l’argentino all’Inter non sarebbe affatto strano, anzi.

L’Inter in ogni caso, scrive il quotidiano spagnolo online, sarebbe anche disposta ad ascoltare offerte ed eventualmente privarsi del ‘Toro’

Secondo quanto riportano dalla Spagna, il rinnovo di Lautaro Martinez dovrà in qualche modo ripartire da zero con l’arrivo del nuovo agente. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Insieme a lui ci saranno Molina e Cigarini, mentre sugli esterni spazio a Pedro Pereira e Reca. COME ARRIVA L'INTER - Se l'Inter vince a Crotone e l'Atalanta sbaglia contro il Sassuolo, è già scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku (21) e Lautaro (15) hanno segnato la metà delle 72 reti dei nerazzurri ma sono a secco da 4 partite. La squadra costruita da Conte va oltre Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, nelle ultime giornate ne è arrivata un’altra dimostrazione. (La Gazzetta dello Sport)

In Spagna – precisamente sul quotidiano Mundo Deportivo – si parla di una situazione ben diversa da quella raccontata in Italia, indicando il Barcellona come principale minaccia per la firma dell’attaccante argentino. (Inter-News.it)

Spesso c’è chi è più portato a fare uno rispetto all’altro, del resto ce lo insegnavano fin da bambini:Eppure, qualcosa è cambiato, il gioco si è evoluto e di conseguenza i giocatori, attori protagonisti dello sport più popolare al mondo. (Calciomercato.com)

L'attaccante argentino è un assegno circolare sul mercato, assicurerebbe un'alta plusvalenza e un incasso notevole, anche in uno scenario fiaccato dalla pandemia A questo potrebbe aggiungersi un mercato in autofinanziamento, significherebbe dover cedere un big e potrebbe essere Lautaro secondo il Corriere della Sera. (Calciomercato.com)

Il nuovo contratto legherà “El Toro” argentino all’Inter fino al 30 giugno 2024 ed è confermata la rimozione della clausola rescissoria da 111 milioni. Rispetto a quanto fatto trapelare finora, Lautaro Martinez raddoppierà il suo ingaggio fino a guadagnare 5 milioni di euro netti a stagione ma bonus compresi, anziché aggiuntivi. (Inter-News.it)