Cristante non ce la fa: non sarà convocato per Benevento-Roma. Tocca a Fazio, Jesus provato titolare

Cristante, fermato da un problema alla schiena, non sarà nemmeno convocato per Benevento-Roma.

– Bryan Cristante non ce la fa.

Il centrocampista, impiegato spesso da difensore centrale vista l’assenza di Smalling, non recupera in tempo per la partita di domani.

Attenzione anche a Juan Jesus, che è stato provato da titolare in allenamento e domani ha qualche chance viste le numerose assenze in difesa

Lo rivela il giornalista Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport proprio in questi minuti. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

La novità può essere il recupero di Cristante, non quello di Ibanez. Spinazzola e Karsdorp agirebbero in fascia con Veretout e Villar centrali, ancora Mkhitaryan favorito su Pedro che partirebbe in panchina con Pellegrini e Borja Mayoral confermati. (SOS Fanta)

Non ha ritmo e minuti, evidentemente, nelle gambe, ma ha l’esperienza che in certe partite può essere preziosa, soprattutto con la squadra in emergenza. In ogni caso, Federico Fazio è pronto a dare il suo contributo. (La Gazzetta dello Sport)

Fazio non è mai stato utilizzato in campionato, mentre ha collezionato cinque presenze in Europa League. Ibanez ieri non ha fatto esami, solo un’ecografia a Trigoria, ma ha avuto un risentimento muscolare ai fl essori e non riuscirà a recuperare. (Corriere dello Sport.it)

iente da fare, la Roma non avrà Bryan Cristante per la gara di domani contro il Benevento. Il centrocampista nella rifinitura di questa mattina ha provato a recuperare dalla lombalgia avvertita nei primi minuti del match di Europa League contro il Braga, ma è stato costretto a dare immediatamente forfait. (Corriere dello Sport.it)

Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Penso che il Milan abbia fatto più di quello che poteva fare, la rosa del Milan è inferiore a quella della Roma. Vince la Roma.”. Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Ma non stiamo aspettando che torni Zaniolo? (RomaNews)

Guido D’Ubaldo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Se deve arretrare uno degli esterni come centrale, potrebbe farlo più Spinazzola che Karsdorp. Gianluca Lengua (Radio Radio Mattino – 104,5): “Se Mayoral ha scalato le gerarchie, toccherà a lui anche con il Milan. (ForzaRoma.info)