Cose di Matt! L'affare Gaetz si ingrossa e si complica, invischiato anche Trump

E lui, Matt Gaetz, andò nella circoscrizione elettorale della sua compagna di partito in Wyoming contattando i leader repubblicani locali per trovare un candidato per sfidare Litz Cheney alle primarie del partito.

“Il congressman Matt Gaetz non mi ha mai chiesto il perdono giudiziario” afferma in una dichiarazione scritta rilasciata dalla sua residenza a Mar A Lago, in Florida.

Ferreo difensore di Donald Trump, Gaetz era diventato uno dei più crudeli ambasciatori delle bugie elettorali dell’ex presidente. (La Voce di New York)

La notizia riportata su altri media

"Per come sta la situazione ora, la Norvegia non dovrebbe firmare un accordo di libero scambio con la Cina. La Norvegia cerca un accordo di libero scambio con la Cina da oltre un decennio, tra alti e bassi diplomatici e una riconciliazione definitiva con Pechino. (Sputnik Italia)

Usa, una foto su Twitter svela il nuovo studio di Donald Trump - Ma a far discutere è la bottiglia di Coca Cola (Di giovedì 8 aprile 2021) Donald Trump è stato cacciato da Twitter ma una foto comparsa sul profilo del suo più stretto collaboratore Stephen Miller lo ha fatto tornare per qualche ora da protagonista. (Zazoom Blog)

Problema n. 2: il partito, in Georgia, ha votato una legge che rende più difficile votare e più facile manipolare i risultati elettorali. In risposta, la Lega del baseball ha deciso di trasferire in Colorado la finale (Il Manifesto)

Il comitato elettorale di Trump, nei mesi immediatamente precedenti le elezioni, ha fatto qualcosa di simile ma di meno nobile, trasformando in settimanali delle donazioni che venivano spacciate per “una tantum”. (Notizie - MSN Italia)

C’è davvero di tutto, tranne la moglie Melania… – | VIDEO Melania Trump con il marito Donald e Barron alla Casa Bianca: il figlio è più alto di tutti! – GUARDA LA - La foto è stata postata su Twitter da Stephen Miller, uno dei più fidati consiglieri del tycoon. (OGGI)

Il nuovo Studio Ovale dell'ex presidente degli Stati Uniti, in quella Casa Bianca d'Inverno di. Svelato il nuovo studio di Donald Trump. (ilmattino.it)