"Con Rossi fino alla morte. Brutta cosa dagli spagnoli"

L'ex ferrarista sul caso della MotoGP: "Sono con Valentino fino alla morte, un aiuto in uno sport individuale dove si corre per se stessi non deve accadere. Certamente Vale doveva tenere dentro il piede a Sepang, ma era incazzato per quello che stava ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Oscurata telemetria della Honda · Marquez riceve il Tapiro d'oro. Anche il pilota brasiliano si schiera al fianco del Dottore: "Che brutto quanto hanno fatto gli spagnoli. (Datasport)

A pochi giorni dal GP del Brasile, Massa ha voluto dire la sua in merito alla sfida Rossi-Marquez-Lorenzo simile, per alcuni versi, a ciò che era successo proprio a Interlagos nel 2008 con l'episodio Hamilton-Glock: "Sto con Rossi fino alla morte ... (Sport Mediaset)

Anche se forse in misura minore rispetto a quanto successo con il ritorno della F1 in Messico, l'appuntamento brasiliano è sempre uno di quelli che si fanno apprezzare anche per l'accoglienza da parte dei tifosi sudamericani, e il primo a sottolinearlo ... (Autosprint.it)

La MotoGP fa discutere personaggi di qualsiasi sport, Formula1 compresa. (Solo News)

Il pilota della Williams ha esposto in maniera molto chiara la propria posizione sull'argomento: "Sono con Valentino Rossi fino alla morte!" Quello che è successo è stato onestamente brutto. (Abruzzo Tv News)

Ultimo in ordine di tempo è Felipe Massa pilota della Williams di F1, che intervistato da Sky dice: "Io ... 1447343692846_aaaa.jpg. (Rai Sport)