Stampa GB: Bojo sul lastrico, "troppo povero" per fare il Primo Ministro

Questo è il cuore della faccenda, quello che fa fibrillare il mondo politico a tutti i livelli: la preoccupazione che il rischio di ricatti sia troppo alto.

Lo scrive il Sunday Times, che pubblica le rivelazioni di un consigliere di Downing Street, secondo il quale il premier sarebbe sul lastrico.

Nulla in confronto alle 200mila sterline (qualcosa come 250mila euro), spesi per gli arredamenti di design, scelti a quanto pare proprio dalla Symonds per cancellare le tracce del passaggio della precedente inquilina, Theresa May

Boris Johnson sarebbe "troppo povero per fare il primo ministro". (Sky Tg24 )

Su altre testate

Inoltre gli eventii più grandi dovranno ancora operare a capacità ridotta per alleviare la pressione sui trasporti pubblici. L’umore è comunque molto positivo Probabilmente gli spettatori al cinema e a teatro indosseranno le maschere durante gli spettacoli per qualche mese. (LondraNews)

I fan e i connazionali del numero uno inglese, Boris Johnson avranno perso credito e fiducia nel loro primo rappresentante del Paese. Clamorosa indiscrezione sul primo ministro britannico, Boris Johnson: tutte le problematiche che rischiano di macchiare la sua immagine. (ultimaparola.com)

Il premier britannico non avrebbe abbastanza soldi ” per permettersi di fare il primo ministro” come spiegato da un consigliere di Downing Street che, in forma anonima, ha rivelato al “Sunday Times” che Johnson sarebbe sul lastrico. (L'Occhio)

"Penso - dice Johnson - che abbiamo una buone possibilità, buone possibilità, di poter fare a meno" della norma "del metro" di lontananza (PPN - Prima Pagina News)

A dirlo è un consigliere di Downing Street che, in forma anonima, ha rivelato al “Sunday Times” che Johnson sarebbe sul lastrico. C’è la ristrutturazione dell’appartamento privato a Downing Street in cui vive con la fidanzata Carrie Symonds: 58mila sterline pagate con il contributo (mai dichiarato) di alcuni finanziatori del partito conservatore (PUPIA)

.È lo stesso giornale che qualche settimana aveva rivelato che durante il Queen's Speech, la cerimonia di apertura del Parlamento britannico, del prossimo 11 maggio il primo ministro. (Zazoom Blog)