Costa (sottosegr. Salute): “Capienza stadi, allo studio l’allargamento”

Uno degli effetti positivi dell'estensione del green pass è stato proprio l'aumento della capienza di stadi, cinema e teatri.

I club di Serie A chiedono da tempo misure meno restrittive. Il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, è intervenuto a Cusano Italia Tv parlando anche della questione stadi.

"È allo studio un allargamento della capienza.

Attualmente i dati sono buoni, sono fiducioso che si possa allargare ulteriormente la capienza nel giro delle prossime settimane", ha dichiarato

(Fcinternews.it)

Su altri giornali

“Io sono favorevole al green pass – aggiunge – c’è un vaccino che tutela la nostra salute? (LaPresse) – “Io lavoro nello sport e nel cinema, i due settori che sono stati più penalizzati, e devono ripartire. (LaPresse)

Di seguito, le impressioni raccolte dal direttore e inviato di Inter-News.it, Riccardo Spignesi Adesso, la sfida contro lo Shakthar Donetsk − sconfitto alle 19.00 dallo Sheriff Tiraspol (vedi report) − è già decisiva. (Inter-News)

Le parole del mister: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante". Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato così in vista della sfida di Champions League di questa sera contro il Real Madrid: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante. (fcinter1908)

Nerazzurri che esordiranno contro il Real Madrid, riedizione della doppia sfida dello scorso anno, sempre ai gironi, in un San Siro completamente esaurito per quanto le norme Covid lo consentano (50% della capienza complessiva il limite massimo). (Virgilio Sport)

Il presidente dell'Inter, come tutte le componenti del club, vuole gli ottavi di Champions. Il presidente dell'Inter, come tutte le componenti del club, vuole il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. (fcinter1908)

Ma è la storia recente che pesa, una storia beffarda, fatta di tre eliminazioni consecutive maturate all’ultimo tuffo, sempre in casa, sempre a San Siro “Dieci stagioni per l’Inter posson bastare, una semicitazione musicale che vale un’ossessione. (Calciomercato.com)