Iliad, Tim e gli sms-esca sanzionati dall'Antitrust

Insomma, il provvedimento impartisce una lezione importante: prima di accettare una promozione via sms, assicuratevi che non esistano altre condizioni contrattuali nascoste.

In più, con riferimento agli sms, ci sono sms e sms.

Tutti servizi, viene comunque specificato nel provvedimento “disattivabili gratuitamente su richiesta” ma “solo dopo la sottoscrizione del contratto e l’attivazione della SIM”. (Startmag Web magazine)

Su altre fonti

E’ possibile inoltre conoscere tutte le ultime pubblicazioni iliad riguardanti le offerte di lavoro nella nostra sezione dedicata. iliad Italia prosegue nella ricerca di figure professionali legate allo sviluppo della propria rete. (UNIVERSO Free)

Anche questa volta però si tratta di un prezzo definito ancora promozionale e che rimarrà disponibile fino al 1° marzo 2020. GoMo non ha negozi fisici, punta tutto sull’online, dalla richiesta all’attivazione della SIM, si fa tutto da web. (MVNO News)

In questo momento proprio tali nomi stanno cercando la vendetta, e per tale motivo il nuovo gestore deve difendersi. Il riscontro che hai già avuto Iliad proprio sul territorio italiano risulta ampiamente soddisfacente. (Tecnoandroid)

Offerte telefonia mobile, le migliori offerte Vodafone, TIM, Tre Italia e Iliad del 2020. Prosegue la battaglia interminabile delle offerte di telefonia mobile: Vodafone, TIM, Iliad e Tre Italia in particolare hanno preparato delle promozioni speciali winback riservate agli ex clienti che desiderano tornare con uno di questi tre gestori. (Centro Meteo italiano)

Offerte telefonia mobile, Iliad mette a disposizione due nuove promozioni: info, costi e dettagli. Sbarcato in Italia nel 2016, Iliad è diventato in poco tempo tra gli operatori più popolari nel nostro Paese: la compagnia, infatti, ha raggiunto il primo milione di clienti in meno di due mesi e al 30 settembre 2019 risultava avere più di quattro milioni e mezzo di utenze attive. (Centro Meteo italiano)

Tutti possono avere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga da usare in Italia anche in modalità hotspot a 7,99 euro al mese. Iliad: altre due offerte nascoste nel sito dopo la conferma della “Giga 50”. (Tecnoandroid)