Bologna, verso il Cagliari: tra ritrovato entusiasmo ed assenze

La situazione in casa Bologna alla vigilia del match contro il Cagliari: Mihajlovic vuole alzare l’asticella, ma deve fare i conti con gli infortuni. La vittoria al Ferraris contro la Sampdoria ha rotto l’incantesimo.

La squadra di Sinisa Mihajlovic, che non vinceva da quattro giornate, insegue proprio i rossoblu di Zenga ad un punto di distanza.

Il Bologna, di scena domani sera al Dall’Ara contro il Cagliari, vuole confermare i passi in avanti. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Sinisa Mihajlovic punta sulla crescita di tre giocatori, Orsolini, Barrow e Skov Olsen. Su questi tre Sinisa martellerà duro per farli crescere soprattutto a livello mentale e farli diventare i tre top player da Europa del Bologna (Tuttobolognaweb)

Il Bologna ha vinto la gara di ieri sera al Marassi contro la Sampdoria. Sarà complicato soprattutto perché Mihajlovic deve già fare i conti con i primi infortunati. (Tuttobolognaweb)

Questo pomeriggio, all’indomani della vittoria contro la Sampdoria, il Bologna è tornato ad allenarsi a Casteldebole in vista del match casalingo contro il Cagliari: seduta di scarico per i titolari di Genova, lavoro sul campo più intenso per tutti gli altri. (Zerocinquantuno.it)

Domani sarà già tempo di rifinitura alla vigilia del match. Gli uomini di Sinisa Mihajlovic hanno archiviato appena ieri la vittoria di Genova, dunque il pomeriggio di oggi ha visto i protagonisti di Marassi svolgere una seduta di lavoro di scarico; più intense le esercitazioni per tutti gli altri effettivi a parte Andreas Skov Olsen e Federico Santander che hanno lavorato in differenziato. (Cagliari News 24)

Su Andrea Poli, invece, uscito malconcio nel secondo tempo della sfida contro la Sampdoria, si sapranno notizie certe solamente nella giornata di domani, in seguito agli accertamenti del caso. (il Resto del Carlino)

Il ritmo serrato non permette giorni di riposo. Il comunicato ufficiale del Bologna. “La ripresa degli allenamenti verso la partita col Cagliari è prevista per oggi con una seduta a porte chiuse a Casteldebole”. (Tuttobolognaweb)