Roma, De Rossi pensa al Milan: "Ho in mente di preservare qualcuno da qualche acciacco"

Roma, De Rossi pensa al Milan: "Ho in mente di preservare qualcuno da qualche acciacco" Alla vigilia di Roma-Udinese, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi ha parlato attraverso i canali ufficiali del club. Si parte dalla gestione di un momento di grande euforia dopo il successo sul Milan in Europa League: “Come fanno i giocatori delle squadre alle quali ambiano di andare ad affrontare. Il Real Madrid vince in Champions League, poi in Liga, la mentalità fa la differenza e dobbiamo restare attaccati alla manifestazione che si gioca. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Grazie a tutti i nostri tifosi! Il Bluenergy Stadium, infatti, per la sfida ai giallorossi sarà nuovamente sold out. (Udinese Calcio)

I punti contano per tutti, ma in questo momento di stagione ogni partita può causare importanti scossoni morali e muovere la classifica. Il calcio di inizio di questa sfida del Bluenergy Stadium, valevole per la trentaduesima giornata di Serie A, è fissato per le ore 18 di domani, domenica 14 aprile 2024. (Quotidiano Sportivo)

L'idolo del centrale giallorosso: "Queste cose succedevano anche a me" Il tecnico giallorosso avverte sulla trasferta di Udine: "Abbiamo negli occhi il derby e Milano, ma anche la partita di Lecce. (ForzaRoma.info)

Ceccarini parla del mercato dell’Inter facendo in particolare due grossi nomi, ambiti da altri campionati. Uno di questi è Thuram. (Inter-News)

Diversi dubbi di formazione per l'allenatore giallorosso, fra diffidati e giocatori acciaccati potrebbero essere diversi i giocatori a beneficiare di un turno di stop. Alle 18:00 di oggi la Roma di mister Daniele De Rossi scenderà in campo in casa dell'Udinese. (LAROMA24)

Giovedì è in programma il ritorno di Europa League e De Rossi farà turnover: spazio a Baldanzi e Aouar che faranno riposare Dybala e Pellegrini. Chance anche per Zalewski e Karsdorp. (ForzaRoma.info)