Juventus-Milan, perché i tifosi rossoneri disertano il settore ospiti: cambia la motivazione, cosa succede

No, ancor di più se si è dentro la fase calda della stagione ed entrambe le squadre lottano per qualcosa di importante, un piazzamento dietro l’Inter e la qualificazione in Champions League. Ma qualcosa mancherà, perché a mancare sarà il tifo più caldo (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match fra Juventus e Milan, valido per la 34esima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni più importanti. (TUTTO mercato WEB)

Su Corsport: "Il mondo intero in un'Allianz sold out". Passione Juve. Il sogno scudetto sarà pure evaporato presto ma i tifosi bianconeri ancora una volta si confermano al fianco della squadra di Allegri. (Tutto Juve)

UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Approdato a Francoforte a gennaio con la formula del prestito con opzione di riscatto, Hugo Ekitike diventerà a tutti gli effetti un giocatore dell’Eintracht. Il club tedesco ha infatti deciso di acquisire definitivamente il cartellino del giovane attaccante dal PSG. (Europa Calcio)

La squadra guidata da Stefano Pioli arriva poi a Torino col morale sotto i tacchi dopo aver consegnato matematicamente lo scudetto all’Inter nell’ennesimo derby perso contro i nerazzurri sotto la gestione del tecnico emiliano. (Tuttosport)

Probabile formazione Verso Juve-Milan: Musah terzino destro, Adli favorito su Bennacer (Milan News)

Su Corsera: "Allegri sorride e punta al Max". Da notte dopo l’esame, sapendo pure che il successivo non è proibi- tivo, anzi. (Tutto Juve)