XBOX: ecco la nuova funzione assurda chiamata FPS Boost per Series S e Series X

XBOX Series X|S: ecco FPS Boost. Più potente di una XBox One e decisamente più compatta e visivamente appagante la nuova entry-level console Microsoft della Serie S.

Rappresentano il top delle performance nel comparto gaming ma hanno ancora modo di ottimizzarsi in luogo di un nuovo aggiornamento che introduce la nuova funzionalità chiamata FPS Boost.

Le console new-gen targate Microsoft chiamate XBOX Series S ed XBOX Series X sono ufficialmente sold-out sul sito ufficiale e presso i rivenditori italiani autorizzati. (Tecno Android)

Se ne è parlato anche su altri media

Microsoft ha chiarito alcune informazioni a proposito dell’FPS Boost, la funzionalità di miglioramento dei frame al secondo annunciata da poco, la quale potrà essere applicata ai giochi delle versioni precedenti di Xbox. (GameSoul)

Microsoft potrebbe parlare del futuro di Bethesda dopo l'acquisizione di ZeniMax già il mese prossimo. Quindi sì, aspettatevi che accada verso la metà di marzo“. (GamingTalker)

Proprio per discutere i piani per il futuro con Bethesda, Microsoft avrebbe in serbo un nuovo evento, previsto per metà marzo. L'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft è stato sicuramente tra gli eventi più importanti nel 2020 per il settore. (IGN Italia)

Inizieremo quindi a lavorare ad alcune delle pianificazioni che possiamo attuare con Bethesda. Le esatte parole di Grubb sono state le seguenti:. (Game Legends)

E stando ad alcuni report, sembra proprio che la faccenda sia andata bene per Microsoft e che ZeniMax dovrebbe diventare in via ufficiale una società Microsoft a metà marzo. Non appena questo contratto importantissimo sarà firmato a marzo, è probabile che avremo le risposte che cerchiamo (Gamereactor Italia)

Anche se non sappiamo ancora esattamente cosa farà Xbox Game Studio con Bethesda, una delle maggiori domande da parte di molti fan riguarda il fattore “esclusive” È dello scorso anno l’annuncio dell’acquisizione di ZeniMax Media e la sussidiaria Bethesda da parte di Microsoft, inserite nel suo Xbox Game Studios. (Justnerd.it)