Le nuove emoji su Apple | cuori in fiamme | faccine sbigottite | più inclusività e…

Ridotto rispetto al passato, quando se ne aggiungevano anche diverse centinaia inedite per ogni aggiornamento, ma comunque in arrivo anche nell’emergenza pandemica.

PatosNokia : Apple: il prossimo aggiornamento di iOS porterá nuove emoji - _elizoe_ : RT @anikeatable: Io dopo aver avuto accesso alle nuove emoji WhatsApp: - lillydessi : Le #nuove #emoji in arrivo su #iPhone, dal #cuore in #fiamme alla «#testa tra le #nuvole» - Corriere della #Sera… - pairsonnalitesF : Apple: il prossimo aggiornamento di iOS porterá nuove emoji: . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Nel prossimo aggiornamento ad iOS 14.5 e iPadOS 14.5 ci sarà una nuova infornata di emoticon da utilizzare per chat, messaggi e social. emoji 2021 . (Zazoom Blog)

Sono stati quindi introdotti dei miglioramenti notevoli in grado di risolvere qualche bug emerso con la precedente release di iOS 14.5. Nella serata di ieri Apple ha rilasciato la beta 2 di iOS 14.5 rivolta come sempre agli sviluppatori, andando ad affinare le novità introdotte con la recente release e puntando su altre novità minori, ma che necessitano comunque una menzione. (TheAppleLounge)

Grazie a questo aggiornamento, vengono introdotte 200 nuove emoji, con l’emoji delle cuffie che assume un nuovo design ispirato all’accessorio over-ear AirPods Max. Apple ha rilasciato ieri la seconda versione beta per sviluppatori di iOS 14.5 con l’aggiunta di alcune nuove funzionalità che non erano presenti nella prima beta. (OutOfBit)

Le altre funzioni di iOS 14.5 beta 2. La versione beta 2 per sviluppatori di iOS 14.5 contiene altri aggiornamenti pensati per migliorare l'esperienza d'uso, come una nuova funzione di Mappe per la segnalazione di incidenti e rallentamenti, un po' come Waze Come per le altre beta aperte solo agli sviluppatori, gli utenti interessanti devono iscriversi a Apple Developer Program e registrare il proprio dispositivo per accedere alla beta 2 per sviluppatori di iOS 14.5. (Techradar)

La novità più in linea con questi ultimi mesi però, riporta emojipedia, è la siringa del vaccino, che in tempi di pandemia finirà inevitabilmente per rappresentare nello specifico il vaccino contro il coronavirus. (Tech Fanpage)

Queste nuove emoji del 2021 sono state approvate dal Consorzio Unicode a settembre, e la prima azienda a pubblicarle è Apple (PcProfessionale.it)