Cosenza: vittoria e spettacolo. Reggiana battuta con roboante 4 a 0, Tutino fa 15 e Forte doppietta

REGGIO EMILIA – Dopo 8 gare di digiuno e la miseria di 4 punti raccolgi, il Cosenza torna a vincere e lo fa in grande stile, battendo a domicilio la Reggiana con un pesantissimo poker. I rossoblu tornano ad assaporare il gusto dolce della vittoria che mancava da un’altra gara esterna: il 3 a 1 a Lecco del 17 febbraio. Vittoria di monumentale importanza in ottica salvezza e decisa da un primo perfetto della squadra di Viali che sblocca subito con il colpo di testa di D’Orazio e raddoppia con un destro a giro pizzato del solito Tutino (15 reti per lui in stagione) in chiusura della prima frazione, dopo che lo stesso attaccante napoletano aveva colpito il palo un minuti prima. (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA PARTITA. Nesta ritrova Kabashi a centrocampo dopo la squalifica di tre turni, a sorpresa schiera un inedito attacco con Antiste e Melegoni alle spalle di Okwonkwo, ma i granata passano subito in svantaggio al 6' quando il capitano rossoblù D'Orazio, sul cross di Tutino, salta più in alto di Fiamozzi e di testa firma l'1-0. (TuttoReggiana)

Non nasconde la la propria delusione il tecnico della Reggiana, Alessandro Nesta, al termine della pesante sconfitta (0-4) subita contro il Cosenza. (Tifo Cosenza)

(Adnkronos) – Non solo scienziato e inventore della radio, Premio Nobel per la Fisica, Guglielmo Marconi era un raffinato esteta e melomane, un umanista, adorava Chopin e Ciaikovskij ed era un ricercato gourmet. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Reggiana sconfitta e contestata. Nesta e i giocatori sotto la Curva per chiedere scusa Fischi e cori (“vergognatevi” e “fuori le palle” quelli più gettonati dai tifosi) hanno salutato l’ennesima sconfitta interna della Reggiana di Alessandro Nesta che scivola sempre più giù in classifica e rischia a questo punto di farsi risucchiare in quella lotta salvezza da cui sembrava essere uscita. (TUTTO mercato WEB)

Il raddoppio ha la firma di Tutino, con un destro a giro. Nella ripresa non c'è la vera reazione della Reggiana, al terzo kappao di fila (non era mai successo in campionato quest'anno). (CittaDellaSpezia)

REGGIO EMILIA – William Viali lo aveva detto in conferenza stampa prima del match tra Reggiana e Cosenza, vinto dai lupi per 4 a 0: “questa squadra ha bisogno di mollare il freno a mano”. (Quotidiano online)