Sedi giudiziarie, il ministero stanzia per i Comuni umbri 839 mila euro per le spese 2013

Firmato il decreto con gli acconti, 654 mila euro per il Comune di Perugia. Dal primo settembre esborsi saranno interamente a carico dello Stato (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

Mercoledì scatterà l'asfaltatura, tutto pronto per la prima alzata di sipario del due Mondi (Umbria24)

Nel calcolo del saldo da pagare è determinante sapere se il proprio Comune ha deliberato o meno le nuove indicazioni. (Diritto & Diritti)

Henry David Thoreau, primo ribelle americano contro un sistema fiscale che riteneva iniquo, sarebbe al settimo cielo. Che però ... (La Stampa)

“A 5 giorni dalla scadenza della prima rata della Tasi, prevista per il prossimo 16 giugno, regna ancora il caos in Italia”. “La situazione è analoga a quella registrata lo scorso anno, quando numerosi comuni non avevano ... (ilVelino/AGV NEWS)

Un salasso che porta a 25 milioni di euro il prelievo sul settore immobiliare. Ma c'è anche chi ha trovato una scappatoia, che spesso, però, non è legale. (TargatoCn.it)

La TASI continua a essere un incubo per i contribuenti italiani, che non riescono a capire come orientarsi in questa fiscalità “pasticciata”, denuncia il Codacons. (SosTariffe)