AMLogic S805, quad-core con ARM Mali 450

AMLogic ha rilasciato le specifiche di un nuovo System on a Chip chiamato S805, una soluzione low cost a quanto pare destinata principalmente ai media center e dotata di processore quad core ARM Cortex A5 e GPU ARM Mali 450. Presente anche il supporto alle reti Gigabit Ethernet e ai video fino a 1080p nel... (Notebook Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Poste Italiane il concetto di pari opportunità è concreto e applicato alla “lettera”. Sono 73mila le donne che lavorano in azienda, il 53% dell’intero personale. (La Prima Pagina)

Mercoledì 5/3/2014 - Cupertino -Luca Maestri, romano, 50 anni, con una laurea in Economia alla Luiss,master a Boston, ha un passato come top manager in aziende del calibro di Xerox, General Motors e Nokia-Siemens. (AutoMotoNEWS.COM)

CFO è l'equivalente del nostro “direttore finanziario”, un ruolo quindi delicatissimo, ... (GraffioTech)

Peter Oppenheimer, che ricopre ... Un manager italiano sta per diventare il direttore finanziario di Apple. (ictBusiness)

CUPERTINO - Luca Maestri, un italiano-romano di 50 anni, con una laurea in economia conseguita alla Luiss e un master ottenuto a Boston, a fine estate sarà il direttore finanziario di Apple. (Romagna Noi)

L'avvicendamento sarà definitivo a settembre. Roma - A settembre lascerà Apple Peter Oppenheimer: l'attuale chief financial officer (CFO), dopo 18 ... (Punto Informatico)