La Fiorentina fa due casting: dirigenti e allenatore. Spunta anche Lippi come dt

La Fiorentina fa due casting: dirigenti e allenatore.

Situazione intricata da dirimere, visti i rapporti con la città e con la tifoseria viola, certo non idilliaci.

Perché una corrente della dirigenza viola sta pensando a Marcello Lippi, ex tecnico della Juventus, come possibile direttore tecnico, confermando anche Pradè.

Spunta anche Lippi come dt. vedi letture. Tra i tanti nomi che solleticano Firenze, da Giuntoli a Petrachi, ci potrebbe anche essere una mossa a sorpresa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Io anzi è da inizio stagione che mi chiedo come si faccia ad aver fatto un contratto di un anno a Pradè, e di soli sei mesi poi a Prandelli. La Fiorentina ci ha fatto vedere di tutto, però. Cosa serve ora ai viola? (Firenze Viola)

Tranne Sarri, con richieste fuori dalle possibilità dalla Fiorentina, Gattuso e Juric non mi dispiacciono e neanche Simone Inzaghi L’Atalanta racconta come si può diventare una squadra di vertice senza avere i soldi e gli incassi delle altre squadre. (fiorentinanews.com)

Una corrente all'interno della società gigliata spinge per questa opzione, con Daniele Pradè che resterebbe comunque come direttore sportivo (TUTTO mercato WEB)

Due anni fa la Fiorentina si salvava all’ultima giornata con una squadra forte. Quando le cose vanno male, in qualsiasi settore, va analizzato il motivo per cui le cose non sono andate come sperate. (Labaro Viola)

Quando l’allenatore è intoccabile, o i giocatori stanno al gioco o se ne vanno: quello che stupisce è l’idea che si possa costruire senza essere un top club”. Tranne Sarri, che ha richieste fuori dalla portata della Fiorentina, Gattuso, Juric e Simone Inzaghi non mi dispiacciono (Viola News)

Secondo quanto riporta La Nazione, i Viola starebbero tenendo d'occhio l'ex Milan per la prossima stagione. Tra gli ex rossoneri protagonisti di una buona stagione, senza dubbio, vi è il nome dell'ex rossonero Inzaghi. (Milan News)